Cari “amici”..

No! Non sono più disposta ad essere “la buona”, sono stanca di esserlo! Guardare la gente che consideravo “amica” che non fa che ferirmi e deludermi, per poi perdonare senza che dica nemmeno “scusa”. Che amicizia è? O meglio è un amicizia? Voler bene è una cosa, dimostrarlo è un altra. Basta! Ora sono arrivata al limite. Perché concedere così tante attenzioni agli altri e comportarmi sempre da vera amica se nessuno lo fa con me? L’ amicizia non è unidirezionale! E io non me lo merito. Sono una persona di valori profondi e mai mi permetterei di comportarmi in modo così spregevole con altri. Ho i miei difetti è vero ma qui non si tratta di difetti, qui si tratta di essere consapevoli di quello che si fa e che si dice. Mi fa schifo la gente che anche se è palese che hanno sbagliato ad agire in un certo modo, si mettono sulla difensiva per ripulirsi la coscienza. Non solo fanno le merda, ma si ricoprono di altra merda. Che schifo. Da oggi ho smesso di fregarmene. Da oggi, gente così di me vedrà solo il dito medio rivolto nella loro direzione. Non ci sono più per chi non ce per me e chi sa solo obiettare e criticare non avendo nemmeno il quoziente intellettivo necessario per farlo. Prima di giudicare le mie di scelte, guardatevi allo specchio e giudicate le vostre. Prima di criticarmi per il mio modo di fare pensate meglio a come agite voi, ibridi insensibili. Mi dispiace davvero.. Mi dispiace perché la stupida sono solo io che ci perdo ancora tempo con gente di questo tipo. Gente che si merita non una ma 1000000 porte in faccia per l’ eternità. Ah e perfavore, non siate ipocriti, se siete stronzi evitate di portare i vostri piedi zozzi in chiesa, e dire di essere “buone persone”, vi rende solo più ridicoli. Sono agnostica, ma se ce una forza superiore laggiù da qualche parte, tranquilli che non è così sciocca. Ogni vostra mossa l’ha vista e forse anche predetta. A differenza mia che ho dato il cuore a chi c’ha soffiato il naso.
Ora ho smesso di essere la buona, ora comincio a divertirmi anch’io, “amici”.

Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento